Bando Servizio Civile Universale, al via la selezione!

Bando Servizio Civile Universale, al via la selezione!

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato nel proprio sito istituzionale il Bando per la selezione di 62.549 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero.Se hai tra i 18 e i 28 anni, fino alle … Continue reading “Bando Servizio Civile Universale, al via la selezione!”

Avviso – Chiusura della Monserratoteca

Come disposto nell’Ordinanza del Sindaco Nr. 45 del 11/12/2024 la biblioteca sarà chiusa al pubblico per tutta la giornata dei giovedì 12 dicembre 2024.La chiusura si rende necessaria, in via cautelare e a tutela dell’incolumità pubblica, in seguito all’allerta meteo codice arancione diramato dalla Direzione Generale della Protezione Civile della Regione Autonoma della Sardegna. Vedi … Continue reading “Avviso – Chiusura della Monserratoteca”

Servizio Civile Universale

Servizio Civile Universale

La scadenza del bando è stata prorogata al 22 febbraio 2024 La scadenza della presentazione delle domande è prorogata al 22 febbraio p.v. A causa di alcune problematiche relative alla rete non sono disponibili i servizi interattivi del sito  www.politichegiovanili.gov.it, in particolare aree riservate, domanda on line, scegli il tuo progetto, banca dati enti, Sistema … Continue reading “Servizio Civile Universale”