La cascata delle Benedizioni Libera le tue emozioni  e apriti al tuo futuro

Giovedi’ 6 agosto 2020, dalle ore 18.30 negli spazi verdi della Monserratoteca avrà luogo una sessione di meditazione guidata con la Dott.ssa Cinzia Cao Secchi Farmacista esperta in Discipline Naturali, Neuro-Trainer e PNL Master Practitioner Master in Meditazione.
Consigliamo ai partecipanti di indossare un abbigliamento comodo, portare cuscini e acqua. I materassini saranno a disposizione in biblioteca.
E’ necessaria la prenotazione (max 20 participanti).

Cinzia Cao Secchi si definisce “una donna, una moglie, madre e professionista, una ricercatrice e sperimentatrice di soluzioni, Blogger e Youtuber”. Per 25 anni ha lavorato come farmacista e co-avviato due parafarmacie per poi aprire, nel 2014, la sua Farmacia Naturale. A questa attivita’, da più di 10 anni, affianca quella di Neuro-Trainer con diverse specializzazioni, come quella di PNL Master Pract e di Master in Meditazione, attraverso le quali aiuta tantissime persone a stare bene. E’ specializzata nell’ascolto e orientamento alla soluzione, ad essere, come ama definirsi, ‘Farmacista dell’Anima’, aiutando le persone a superare le sfide della vita e ad essere felici, guidandole alla conoscenza delle proprie risorse interiori e di come possono utilizzarle per raggiungere i risultati che desiderano. Le tecniche utilizzate spaziano dal Test Kinesiologico, al Coaching personalizzato, alle consulenze floriterapeutiche fino ai trattamenti riflessologici sul corpo e i Bars. Per maggiori informazioni: https://www.anewdealoflife.com/chi-sono

Condividi su:


Tagged as: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *