L’ora del racconto sulla nuvola

Cari Bambini,

vi vogliamo far sapere che ci mancate ed è per questo che noi della Monserratoteca abbiamo pensato, in questo momento difficile per voi e per noi, di incontrarci anche se virtualmente, per una chiacchierata e un p0′ di letture. La Monserratoteca è ancora chiusa, e quindi abbiamo pensato di creare uno spazio tutto per noi sulle nuvole, anzi sulla nuvola!

Come posso partecipare? Per il collegamento utilizzeremo la diretta Skype, sarà quindi preventivamete necessario installare l’APP, su pc, smartphone o tablet e creare un account. Non sarà necessario comunicarci il vostro account, per collegarsi sarà sufficiente cliccare sul link che vi invieremo via mail una volta completata la procedura d’iscrizione.  

Chi può iscriversi ? Tutti i bambini dai 0 ai 5 anni e dai 6 ai 10 anni, fino a un massimo di 50 bambini per gruppo. 

Se la prossima settimana vi va di incontrare Antonella per passare mezz’ora circa insieme potete iscrivervi utilizzando il modulo di iscrizione che troverete qui sotto:

MODULO DI ISCRIZIONE 0-5 ANNI

MODULO DI ISCRIZIONE 6-10 ANNI

Quando si terranno gli incontri? Giorni e orari sono più o meno gli stessi dell’Ora del racconto in biblioteca, trovate qui sotto giorni e orari dell’attività

 

 

Condividi su:


Tagged as: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *