La Monserratoteca consiglia ai bambini

Bambini 

Buongiorno bambini e benvenuti al nostro nuovo appuntamento sulla nuvola, oggi vi vogliamo suggerire l’albo illustrato Sulla collina di Linda Sarah e Benji Davies, (trad. di Anselmo Roveda),  EDT Giralangolo, disponibile sul canale youtube PpOP SCUP TN. Buona lettura!

https://www.youtube.com/watch?v=soLHjNQfXmw 

 

Dopo aver visto questa bellissima video lettura, che ne dite di prendere anche voi una bella scatola, matite, pastelli e provare a realizzare una casetta, una macchina, un trenino, o qualche altro gioco che ti viene in mente, oppure se preferisci creare oggetti musicali, o altro ti suggeriamo di dare un occhiata al sito di MAMMAFELICE https://www.mammafelice.it/2016/05/27/giochi-creativi-per-bambini-con-le-scatole-di-cartone/

logo sito mammafelice.it
logo sito mammafelice.it

Se volete continuare a passare un po’ di tempo con noi, vi consigliamo di provare a scoprire cosa c’è nella scatola di Pocoyo. Disponibile sul canale POCOYO ITALIANO – Canale Ufficiale. 

 

 

Ma non è finita qua, quando questa emergenza sarà finita ecco cosa puoi trovare in biblioteca, ci sono altre avventure illustrate da Benji Davies ti suggeriamo di non perdere L’isola del nonno.

Copertina L'isola del nonno
Copertina L’isola del nonno

https://www.librami.it/Opac/Prospetto/ProspettoSemplice/591645?idProfiloStruttBibl=2090

Condividi su:


Tagged as: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *