Avviso: accesso alla Monserratoteca e certificazione verde COVID-19

come previsto nel Decreto-legge del 23 luglio 2021, n. 105 a partire da domani 6 agosto 2021 in zona bianca l’accesso ai seguenti servizi e attività sarà esclusivo per i soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19:
– spettacoli aperti al pubblico, eventi e competizioni sportivi;
– musei, altri istituti e luoghi della cultura e mostre;
– centri culturali, centri sociali e ricreativi, limitatamente alle attività al chiuso e con esclusione dei centri educativi per l’infanzia, compresi i centri estivi, e le relative attività di ristorazione;

Le disposizioni si applicano, oltre alla zona bianca, anche nelle zone gialla, arancione e rossa, laddove i servizi e le attività siano consentiti e alle condizioni previste per le singole zone.
Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di anni 12) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
I titolari o i gestori dei servizi e delle attività sono tenuti a verificare che l’accesso ai predetti servizi e attività avvenga nel rispetto delle prescrizioni.

 

Maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19.

Condividi su:


Tagged as: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *