Consigli di lettura. Ti ricordi di me?

Sophie, Kinsella, “Ti ricordi di me?”, è un romanzo brioso e divertente, dallo stile narrativo inconfondibile che contraddistingue da sempre i libri dell’autrice.

A seguito di un incidente stradale, Lexi non ricorda più niente degli ultimi tre anni della sua vita: al suo risveglio in ospedale, infatti, è convinta di essere ancora nel 2004, di stare insieme al suo ragazzo di allora e di essere una normale impiegata d’azienda. Invece, la sua vita è completamente stravolta: ha un look sofisticato, è il capo del reparto nel quale lavorava, ha addirittura un marito. Alla sempre più confusa protagonista non resta che imparare a gestire la sua nuova vita, apparentemente perfetta, in attesa di ricordare tutto. Ma non sarà facile per lei credere alle persone che la circondano ed accettare i suoi cambiamenti…

Gli eventi si susseguono velocemente, lasciando spazio a numerose sorprese e colpi di scena, catturando la curiosità del lettore. Molti i temi trattati: l’amore, il lavoro, l’amicizia. In toni lievi ed ironici, ma anche con quel tocco di amarezza che suggeriscono talune situazioni vissute dalla protagonista e che invitano a riflettere su valori importanti. E allora…

Vi aspettiamo in biblioteca!

Puoi trovare il romanzo Ti ricordi di me?  nella nostra biblioteca (Collocazione 823.914 KIN) 

Condividi su:


Tagged as:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *