Consigli di lettura. Fuga dal Natale.

John Grisham , “Fuga dal Natale”, Niente addobbi, niente feste, niente albero, niente biglietti e niente regali. Niente di niente. Quest’anno il Natale non si festeggia per nessuna ragione.

Luther e Nora Krank sono un’affiatata coppia di mezza età, abituata a vivere secondo le tradizioni. Quando però la loro unica figlia, Blair, decide di partire come volontaria per il Sudamerica, un pensiero un po’ folle, ma via via sempre più concreto, si insinua in loro: che senso ha trascorrere il Natale senza Blair? E se lo saltassero? I due decidono concordemente di rinunciare ai costosi e inutili festeggiamenti di Natale per concedersi una bella crociera ai Caraibi. Ma i poveri Krank vengono presi di mira da tutta una comunità che non accetta deroghe alla norma e saranno costretti a rivedere i loro piani…

Fuga dal Natale è un racconto godibilissimo e che ti strappa anche più di una risata. E’ una storia di Natale con tutti i cliché e i momenti delle feste che l’autore ovviamente ci regala durante il corso della storia. E allora…

Vi aspettiamo in biblioteca!

Puoi trovare il romanzo Fuga dal Natale  nella nostra biblioteca (Collocazione 808.83872 GRI) 

Condividi su:


Tagged as:

Leave a Reply


  • Default Comments(0)
  • Facebook Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *