Incontro con l’autrice – Cinzia Cao Secchi

Giovedì 17 maggio 2022 ore 18.00 in Monserratoteca, via Porto Cervo, Monserrato

La Monserratoteca propone un incontro con Cinzia Cao Secchi autrice de

“LO STRAORDINARIO POTERE DELLA PRESENZA. Come trasformare la tua vita e vivere felice, ogni giorno, nonostante le difficoltà”.

“Essere come si suole dire, la migliore versione di sé stessi ed eccellere nella vita, dovrebbe essere per ciascuno di noi il motore che ci conduce, attraverso le nostre azioni, a trovare la felicità.
Ma, nonostante la felicità sia il bene a cui tutti tendiamo, siamo spesso intrappolati in paure, resistenze e convinzioni che ci impediscono di raggiungerla.
Correre continuamente senza sapere spesso dove andiamo e perché, senza dare un senso a quello che facciamo, ci lascia, impotenti nella totale frustrazione.
Ci impedisce di godere appieno della vita e avere le nostre soddisfazioni, di realizzare i nostri progetti di vita.
A volte si arriva al bisogno inconsapevole di toccare il fondo, di restare intrappolati nel buio, di provare il dolore dell’anima prima di lanciare il nostro grido di voglia di vivere appieno questa avventura meravigliosa che si chiama vita.”

Nel suo libro, ” Lo Straordinario Potere della Presenza”, l’autrice Cinzia Cao Secchi ci vuole portare in un viaggio di rinascita e mostrarci i passi per riprendere in mano la nostra vita e a trasformarla in ciò che desideriamo per essere felici, nonostante le difficoltà e le sfide di ogni giorno e ce lo racconterà, giovedì 17 Novembre in Monserratoteca, in una bella serata esperienziale con Alessandra Sorcinelli.

 

Condividi su:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *